Serie A, terza giornata: Milinkovic riacciuffa l’Inter, successi Benevento e Parma

Le partite delle 15 della terza gionata di Serie A: pareggio all’Olimpico tra Inter e Lazio, successi interni per Benevento e Parma

Mentre si attendono le decisioni sul caso Juventus-Napoli, si sono disputate tre gare della terza giornata di Serie A previste per le 15 di domenica. Grande attesa per il big match tra Lazio e Inter terminato in parità. Il vantaggio interista nel primo tempo porta la firma di Lautaro Martinez, il pari biancoceleste è invece di Milinkovic nella ripresa. Proprio nel secondo tempo la gara ha vissuto momenti di grande nervosismo con due espulsioni: Immobile (reazione su Vidal) e Sensi (manata).

Negli altri due incontri della domenica pomeriggio, spicca il successo del Benevento contro il Bologna per la ‘rivincita’ di Pippo Inzaghi: è di Lapadula il gol da tre punti. Vittoria anche per il Parma contro il Verona: tocca a Kurtic al 30′ secondo siglare l’unica e decisiva rete del match.

BENEVENTO-BOLOGNA 1-0: 66′ Lapadula (B)

LAZIO-INTER 1-1: 30′ Lautaro (I), 55′ Milinkovic

PARMA-VERONA 1-0: 1′ Kurtic (P)

CLASSIFICA: Atalanta 9; Sassuolo e Inter 7; Napoli*, Verona, Milan* e Benevento 6; Juventus*, Roma e Lazio 4  Bologna, Spezia*, Genoa, Fiorentina, Sampdoria e Parma 3 ;Cagliari 1; Torino, Udinese, Crotone 0.

Impostazioni privacy