Serie A, Atalanta inarrestabile: manita al Cagliari, tre vittorie per Gasperini

Una meravigliosa Atalanta batte il Cagliari 5-2 e continua la sua marcia trionfale: tre vittorie in tre giornate per Gasperini

Un’Atalanta inarrestabile vola in testa alla classifica a punteggio pieno. Gli uomini di Gasperini continuano a segnare gol a raffica e dopo i quattro gol inflitti a Lazio e Torino, ne rifilano altri cinque al Cagliari. Primo tempo devastante per i bergamaschi, che aprono le danze con una rete di Muriel lanciato da Palomino, inizialmente annullata dall’arbitro ma poi convalidata dal VAR.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Atalanta-Cagliari 5-2 – La cronaca del match

I sardi trovano il momentaneo 1-1 con un colpo di testa di Godin che festeggia alla grande l’esordio, ma prima dell’intervallo la Dea dilaga. Gomez, con uno splendido tiro a giro, Pasalic, spingendo in rete un cross di Gosens e Zapata, inarrestabile sulla sinistra, calano il poker.

Nella ripresa prova a riaprirla Joao Pedro, che realizza il 4-2, ma i nerazzurri hanno continuato a spingere fino a completare la manita con Lammers, volto nuovo che si presenta con un meraviglioso dribbling e un gran gol. Per la prima volta nella sua storia, l’Atalanta vince le prime tre gare in Serie A: inutile nascondersi, i bergamaschi sono da scudetto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Atalanta, UFFICIALE: un positivo al covid nel gruppo squadra

Impostazioni privacy