Atalanta, parla Gasperini: novità su calciomercato e ritorno di Ilicic

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato dopo la vittoria con il Cagliari del momento del gruppo e anche di mercato

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ dopo la terza vittoria consecutiva dei bergamaschi, ottenuta contro il Cagliari: “Abbiamo giocato bene, ma qualcosa da migliorare c’è sempre. Qualche sbavatura c’è stata, ma sono contento”.

Nuovi acquisti: “Abbiamo una base solida e con l’aiuto di tutti, inserendoli gradualmente, possono ambientarsi facilmente”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Atalanta inarrestabile: manita al Cagliari, tre vittorie per Gasperini

Ilicic: “Ha ricominciato ad allenarsi con la squadra, siamo più fiduciosi sul fatto di poterlo recuperare, ma non abbiamo fretta. Speriamo basti la sosta”.

Mercato: “Abbiamo raggiunto il numero di stranieri, dovremo ricorrere al mercato italiano. Centrocampo? C’è Pessina, speriamo torni quanto prima dall’infortunio, e possiamo adattare anche altri”.

Champions: “Liverpool e Ajax hanno stadi prestigiosi, peccato che non avremo il pubblico. Già oggi avere mille persone dava una soddisfazione diversa, hanno fatto la differenza”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Atalanta-Cagliari 5-2 – La cronaca del match

Impostazioni privacy