Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo non è soddisfatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17
Ronaldo e Messi Insieme
Ronaldo e Messi (Getty Images)

La Juventus di Ronaldo sfiderà il Barcellona di Messi, sorteggiato nello stesso girone di Champions League. Sfida fra campioni scontenti?

La Champions League offre già ai gironi un piatto forte del calcio internazionale. Juventus e Barcellona, infatti, si sfideranno nella doppia sfida prevista dal gruppo G che vedrà di fronte le loro stelle Ronaldo e Messi.

11 Palloni d’Oro in due, i fuoriclasse si contenderanno la testa del girone dopo essersi contesi per anni la Liga spagnola, oltre che la solita Champions. Ma per loro potrebbe essere anche una sfida fra campioni scontenti. Del resto, anche se ormai alle spalle, è recentissima la vicenda di Messi legata al mancato addio, mai così vicino, col Barcellona. Alla fine pace è stata fatta, ma la diffidenza verso il progetto Koeman potrebbe essere rimasta e sarebbe tutta da verificare in corso d’opera.

Così come Ronaldo, che come sottolinea ‘don Balon’, sarebbe scontento dell’operato sul mercato della dirigenza bianconera guardando ai nuovi arrivi. Tuttavia, l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina avrebbe riportato il sorriso anche al campione portoghese che si appresta a trascinare per la terza stagione consecutiva la Juventus.