Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Aouar-Arsenal, si chiude

Secondo ‘Todofichajes’ Aouar è in procinto di trasferirsi all’Arsenal. L’affare può andare in porto già nelle prossime ore. Il francese è, o meglio dire era un obiettivo della Juventus

Futuro a Londra per Aouar, centrocampista francese di grande talento da tempo obiettivo della Juventus. Stando alle indiscrezioni di ‘Todocfichajes’, il Lione è in procinto di cederlo all’Arsenal. Gli inglesi hanno accelerato avvicinandosi di molto alle richieste dei transalpini: l’ultima offerta, riporta il sito spagnolo, è di circa 40 milioni di euro. Da capire la formula dell’operazione, se quella a titolo definitivo oppure prestito con obbligo di acquisto.

Entrambi le società, aggiunge la medesima fonte, vogliono comunque chiudere il tutto in tempi brevissimi, nelle prossime ore. Le parti in causa hanno fretta: i ‘Gunners’ di regalare un altro colpo ad Arteta, il giocatore di trasferirsi a Londra (ha già iniziato a cercare casa) e il Lione di racimolare quei soldi fondamentali per perfezionare un altro paio di acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rugani al Rennes: ci siamo | Ultime e retroscena

Impostazioni privacy