Calciomercato, svolta Juve | Salta lo scambio!

Indiscrezioni dalla Spagna parlano di un Dembele verso il Manchester United. Rischia di saltare lo scambio con Douglas Costa

Ultimi giorni di questo anomalo calciomercato estivo con la Juventus ancora protagonista. Il nome più caldo in entrata è quello di Federico Chiesa, che è necessariamente legato però a quello di Douglas Costa. In questo senso, nelle ultime ore per l’esterno brasiliano è rispuntata l’ipotesi Barcellona in un possibile scambio con Dembele. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Dalla Spagna arrivano però indiscrezioni contrastanti: stando a ‘RAC 1’, il francese si starebbe convincendo a lasciare i blaugrana e avrebbe aperto al Manchester United. Rischia così di saltare il nuovo scambio tra Juve e Barça. Ma non solo. Nel caso in cui si dovesse concretizzare il trasferimento di Dembele ai ‘Red Devils’, sfumerebbe parallelamente anche la cessione dello stesso Douglas Costa allo United. Oltre al Barcellona, infatti, anche il club inglese aveva messo nel mirino l’ex Bayern Monaco. Staremo a vedere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, Milik occasione a zero | Cinque big sul polacco: ultime CM.IT

Sorteggi Champions | Barcellona per la Juve, Inter col Real, Liverpool-Atalanta: tutti i gironi

Impostazioni privacy