Calciomercato Roma, nuovo contatto tra Friedkin e Rangnick

Nuove indiscrezioni sul futuro della Roma: contatto tra Friedkin e Rangnick, al quale sarebbe stato offerto un ruolo da dirigente

Sono settimane importanti per il futuro della Roma. Il CEO Guido Fienga ieri ha voluto rafforzare la posizione di Paulo Fonseca, confermandolo sulla panchina giallorossa e tentando di spegnere i rumors riguardanti il possibile arrivo di Maurizio Sarri o Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’agente di Veretout: “Al 99,9% resta in giallorosso”

I due ex juventini rappresentano opzioni che il club continua a valutare per il suo futuro, insieme a quella Ralf Rangnick. Secondo il giornalista di ‘RomaPress’ John Solano, infatti, Dan Friedkin ha contattato il tedesco e il suo agente Marc Kosicke.

Si tratta, per ora, di contatti esplorativi per affidare al tedesco un ruolo nella dirigenza, lasciando fuori dai discorsi la panchina. Friedkin sarebbe preoccupato dall’enorme autorità e autonomia sul mercato che richiederebbe l’ex Red Bull, ma altresì impressionato dalle sue abilità nella ricerca di nuovi talenti e nella costruzione delle squadre in cui ha lavorato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma-Juventus, Fonseca: “Dzeko è motivato e giocherà. Ecco l’undici titolare”

Calciomercato, dalla Spagna: “Suarez per l’Atletico ha rifiutato la Roma!”

Impostazioni privacy