Calciomercato Inter, clausola raddoppiata per Thomas

Vicino il rinnovo di contratto per Thomas Partey: l’Atletico Madrid blinda il centrocampista seguito dall’Inter con il raddoppio della clausola

Sembra sfumare uno dei possibili obiettivi dell’Inter per il centrocampo. Secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, Thomas Partey è vicino al rinnovo con l’Atletico Madrid. Accostato ai nerazzurri, ma seguito anche dall’Arsenal, alla fine il ghanese dovrebbe prolungare il suo contratto con i Colchoneros fino al 2025. Ingaggio ritoccato verso l’alto, tanto che il 27 diventerebbe uno dei calciatori più pagati della rosa di Simeone, con clausola raddoppiata: si passerebbe dagli attuali 50 milioni ai 100 milioni di euro, sempre secondo quanto riportato dal portale spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: top player in uscita, il pallino di Conte in prestito

Thomas Partey è uno degli obiettivi dell’Inter per la mediana di Antonio Conte che  si è appena rinforzata con Arturo Vidal. Un acquisto che non chiude il mercato con Marotta e Ausilio che vorrebbero regalare anche un altro centrocampista al tecnico salentino. Kante resta sempre uno dei principali candidati, anche se l’operazione con il Chelsea si preannuncio molto complicata.

Impostazioni privacy