Juventus, subito una tegola per Pirlo: Alex Sandro out un mese

La Juventus dovrà fare a meno di Alex Sandro almeno un mese: brutte notizie per Andrea Pirlo, i cui piani sul mercato potrebbero cambiare

Brutte notizie in casa Juventus: l’infortunio di Alex Sandro è più serio del previsto. Il brasiliano, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe restare ai box almeno un mese. Una notizia che può cambiare i piani della Vecchia Signora sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo United va all’assalto: Inter e Juventus nel mirino

In mattinata si era diffusa la notizia della sua assenza per l’esordio stagionale contro la Sampdoria. Il club, con una nota sul sito ufficiale, aveva spiegato che il calciatore “ha interrotto l’allenamento a seguito di un problema muscolare alla coscia destra e domani verrà sottoposto ad esami strumentali”.

I suoi tempi di recupero però non si prospettano brevi e, quindi, il giocatore potrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta di ottobre. Una brutta gatta da pelare per mister Pirlo, che ora dovrà puntare su Luca Pellegrini, appena rientrato dal prestito dal Cagliari e, nelle scorse settimane, accostato a vari club di Serie A.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Milan, futuro Chiesa: l’annuncio di Iachini

Juventus, UFFICIALE: Dzeko convocato per Verona-Roma. Presenti Pedro e Kumbulla

 

Impostazioni privacy