Calciomercato, lo United va all’assalto: Inter e Juventus nel ‘mirino’

Il Manchester United, perse le speranze di arrivare a Sancho, mette nel mirino due calciatori di Inter e Juventus: pronto l’assalto

La fine del calciomercato si avvicina ed allora è il momento di stringere i tempi. Lo ha capito anche il Manchester United alla ricerca di un esterno di attacco per Solskajer. Dopo aver a lungo inseguito Sancho del Borussia Dortmund, i ‘Red Devils’ si sono rassegnati alla decisione del club inglese di non cedere il loro talento. Così hanno virato verso altri obiettivi buttando l’occhio in Italia. Secondo quanto riferisce ‘The Sun’ la società britannica avrebbe deciso di rompere gli indugi su due calciatori da tempo accostati allo United: Ivan Perisic e Douglas Costa.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA – Calciomercato Juventus e Roma, Dzeko convocato per Verona | Milik in Svizzera

Il primo, rientrato all’Inter dopo il prestito al Bayern Monaco, sta provando a convincere Conte sulla sua adattabilità al 3-5-2. Il secondo, dopo una stagione con troppi infortuni, sembra non rientrare nei piani della Juventus. Entrambi sono cedibili davanti alla giusta offerta economica e nei prossimi giorni dall’Inghilterra potrebbe arrivare una proposta. Oltre ai due ‘italiani’, Solskjaer pensa anche ad un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Kinglsey Coman che, con l’arrivo di Sane, potrebbe trovare meno spazio nel Bayern Monaco.

Impostazioni privacy