Serie A, Gravina insiste per i playoff e annuncia: “Dopo la scuola riapriamo gli stadi”

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato a margine del Consiglio Federale: dai playoff alla riapertura degli stadi

Dalla riapertura degli stadi all’introduzione dei playoff come richiesto anche dal presidente della Fifa, Gianni Infantino. Gabriele Gravina, numero uno della Figc, a margine del Consiglio Federale, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni con i giornalisti presenti. “Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso: prima la scuola, poi se dovessero esserci risultati positivi, la riapertura degli stadi sarà naturale, anche per il senso di responsabilità dimostrato dal mondo del calcio”.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Figc, Lotito e Mancini al consiglio Federale

Sui playoff, Gravina è chiaro: “Ho parlato con Infantino, è un’ipotesi alla quale lavoro da tempo. Ci sono troppi impegni e quando una gara viene rinviata si va in difficoltà. I playoff sono una possibilità, un’idea sulla quale penso di poter trovare condivisione. Con Infantino ho espresso la mia idea per rinnovare un prodotto che ormai è superato e non più appetibile. Bisogna confrontarsi e capire ad ampio raggio aspetti positivi e negativi e creare un progetto appetibile da parte di tutti”.

Impostazioni privacy