Calciomercato Juventus, Dzeko e Suarez insieme | Lo scenario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58
Calciomercato Roma Dzeko Juventus
Edin Dzeko (Getty Images)

Il giornalista Matteo Caronni dipinge uno scenario clamoroso: “La Juventus può riuscire a prendere sia Dzeko che Suarez, ma ad una sola condizione”

Nella serata di ieri il mercato della Juventus potrebbe aver vissuto un punto di svolta: Roma e Napoli hanno accelerato per chiudere l’operazione Milik. L’arrivo del polacco in giallorosso, poi, libererebbe Edin Dzeko per i bianconeri. Nell’operazione fra Juventus e Roma, inoltre, potrebbe essere inserito anche De Sciglio come contropartita tecnica. Il bosniaco, insomma, sembra essere il più vicino alla maglia numero ‘9’ bianconera. Il giornalista Matteo Caronni, sul proprio canale ‘Youtube’, ha disegnato un clamoroso scenario in cui ‘Madama’ potrebbe accogliere sia Dzeko che Suarez.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Suarez Juventus Attacco
Luis Suarez (Getty Images)

Lo scenario di Caronni sull’attacco bianconero: “C’è una terza ipotesi, difficile, ha un 1% di possibilità: che la Juve riesca a prendere sia Dzeko che Suarez. Questo può accadere solo ed esclusivamente in un caso: se la Juve dovesse vendere Dybala, perché con gli ingaggi di Dzeko e Suarez, il rinnovo dell’argentino alle cifre che pretende sarebbe insostenibile. Sarebbe un reparto d’attacco molto vecchio ed è per questo che c’è solo 1%. Non è un’ipotesi totalmente campata per aria e improponibile”. Con la cessione del proprio numero ’10’, la Juventus potrebbe riuscire a reggere l’ingaggio di due centravanti del calibro di Suarez e Dzeko. Al momento, però, un’uscita dell’argentino appare improbabile a causa del costo elevato del suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Suarez | Nuova proposta del Barcellona

VIDEO CM.IT – Calciomercato, ESCLUSIVO: Dzeko Sempre Più VICINO Alla Juventus!

Calciomercato Inter, colpo Cavani | Confermate le anticipazioni di CM.IT