Napoli, ora è UFFICIALE: annullata l’amichevole con lo Sporting CP

La decisione era nell’aria, ma ora è ufficiale: annullata l’amichevole fra Sporting CP e Napoli, alcuni giocatori dei lusitani positivi al Covid-19

Niente da fare per la partita in programma questa sera alle ore 20.30 fra Napoli Sporting Clube de Portugal: l’amichevole è stata ufficialmente annullata a causa del ‘Covid-19’. Alcuni giocatori del club lusitano, infatti, sono risultati positivi nell’ultimo ciclo di tamponi prima del match. I partenopei si alleneranno a Lisbona, invece di giocare la partita. Il Napoli ha comunicato la decisione di annullare l’amichevole sui propri canali social ufficiali.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, il Codacons denuncia De Laurentiis: epidemia dolosa

Napoli Sporting
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Anche lo Sporting CP ha informato riguardo alle motivazioni che hanno portato all’annullamento della partita: “L’amichevole con il Napoli è stata annullata su indicazione della Direzione generale della Salute perché non sono soddisfatte “le condizioni necessarie per lo svolgimento della partita. Le Autorità Sanitarie a livello nazionale, regionale e locale hanno preso questa decisione a seguito della “valutazione del rischio, in considerazione del risultato ottenuto in un test SARS-CoV-2”, nell’adempimento delle proprie competenze. Infine, Sporting CP si rammarica delle conseguenze per tutti i suoi partner, sostenitori e partner per non aver giocato la partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, le ultime di CM.IT su Izzo: richiesta alta del Torino

VIDEO CM.IT – Lazio, Vedat Muriqi sbarca a Roma: domani le visite

Calciomercato Juventus, fronte Dzeko | Rivelazione dell’entourage

Impostazioni privacy