Calciomercato Juventus, l’attaccante si tira indietro: “Voglio restare”

La ricerca della Juventus di un centravanti per Andrea Pirlo perde uno dei protagonisti, Lacazette rivela: “Voglio restare all’Arsenal e vincere titoli qui”

Ormai manca sempre meno all’inizio della Serie A e la sfida alla Sampdoria è alle porte: all’appello di Andrea Pirlo, come ha dichiarato il tecnico bresciano, manca ancora un centravanti. La situazione di Luis Suarez rimane incerta, fra il mancato accordo con il Barcellona e la questione passaporto, così come quella di Edin Dzeko: il futuro del bosniaco è legato all’arrivo di un sostituto a Roma. Dall’Inghilterra, invece, Alexandre Lacazette si tira fuori dalla corsa alla prossima maglia numero ‘9’ della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il punto sull’attacco: doppio colpo possibile – Ultime CM.IT

JUVENTUS Lacazette
Alexandre Lacazette (Getty Images)

L’attaccante francese, ai microfoni di ‘BT Sport’, ha parlato del proprio futuro: “Voglio rimanere all’Arsenal per giocare e vincere titoli. Sono molto contento di stare qui, soltanto la stampa dice il contrario”. Lacazette esclude, così, ogni possibile voce di mercato: l’ex Lione continuerà a stare agli ordini di Mikel Arteta anche nella prossima stagione. Le ambizioni dei ‘Gunners’, con il rinnovato entusiasmo portato dal tecnico spagnolo, sono cresciute come non accadeva da anni. La Juventus, invece, dovrà cercare altrove il prossimo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, le ultime di CM.IT su Izzo: richiesta alta del Torino

SONDAGGIO CM.IT – È la Juventus la big a cui servono più rinforzi

Calciomercato Tottenham, ritorno su Willian Jose | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy