Calciomercato Juventus, Pioli lo vuole al Milan | Via ad una condizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50
Calciomercato Juventus Bellerin Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

Nella lista dei partenti dovrebbe esserci anche Daniele Rugani che non sembrerebbe essere una pedina fondamentale nel prossimo progetto bianconero. Idea Milan ma non subito 

La dirigenza della Juventus è impegnata anche sul fronte uscite dove è in procinto di salutare Gonzalo Higuain. Oltre al centravanti argentino sembra fuori dal progetto tecnico anche il centrale classe 1994, Daniele Rugani, che ha vissuto un’altra annata piuttosto complicata anche sotto le direttive di Maurizio Sarri. Appena 10 apparizioni nell’ultima Serie A ed una crescita che non ha rispettato le aspettative della società bianconera che ora pensa anche all’addio. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Secondo quanto rivelato dal giornalista Luca Momblano live su ‘Juventibus’, Pioli avrebbe richiesto il difensore italiano della Juve. Rugani gradirebbe la destinazione Milan ma il club piemontese fino a gennaio non vuole correre rischi in retroguardia, motivo per cui ha detto ok all’eventuale cessione ma solo a gennaio. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: anche l’Inter su Marcelo. Ecco l’ostacolo

Calciomercato Juventus, doppia pista in Spagna | Mossa Paratici: ultime CM. IT