Calciomercato Inter, Eriksen al Real: sì allo scambio!

L’Inter ha messo nel mirino Sergio Reguilon del Real Madrid. Dalla Spagna: possibile scambio con Eriksen. Ecco le condizioni

L’Inter di Antonio Conte è a caccia di rinforzi per puntare allo scudetto. Fare mercato, senza la cessione degli elementi in esubero non è certo facile. Imbastire trattative con scambi potrebbe essere dunque la giusta via da seguire.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Secondo le ultime news proveniente dalla Spagna l’Inter sarebbe interessata a Sergio Reguilon. Il terzino, che tanto bene ha fatto con la maglia del Siviglia, è ritenuto il profilo adatto per rafforzare la corsia mancina.

Sergio Reguilon JUVE
Sergio Reguilon (Getty Images)

L’idea dei nerazzurri – secondo quanto riporta ‘Don Balon’ – sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Eriksen. I l danese piace a Perez, che però non vorrebbe rinunciare definitivamente a Reguilon. Proprio per questo il Real avrebbe proposto all’Inter uno scambio di prestiti, biennale. Proposta che piace ad Antonio Conte, interessato a vincere nell’immediato. Il Real è così in attesa di una risposta sullo scambio Eriksen-Reguilon perché sul terzino c’è anche il Manchester United.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Zenit: Eriksen, Fekir e Khedira | Il punto di CM.IT

Calciomercato, da Vidal a Smalling: colpi in canna in Serie A

Impostazioni privacy