Calciomercato Juventus, sorpresa Dzeko | I dettagli

Dzeko non vuole essere la seconda scelta della Juventus, alle spalle di Suarez, e vuole conoscere il proprio futuro entro l’inizio della Serie A

Sono giorni caldissimi per il futuro di Edin Dzeko e più in generale per il nuovo attaccante della Juventus. Come raccontato da Calciomercato.it, il centravanti bosniaco rimane la prima scelta di Pirlo. Al momento, però, il club bianconero resta in attesa anche di Suarez, alle prese con la questione passaporto comunitario. Una situazione di stallo che potrebbe cambiare il futuro del giallorosso, nonostante l’intesa già raggiunta con la Juve. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Stando al ‘Corriere della Sera’, infatti, Dzeko non vuole essere la seconda scelta dei bianconeri alle spalle di Suarez. Inoltre, il 34enne vuole conoscere il proprio futuro entro l’inizio del campionato di Serie A. Il bosniaco, insomma, ha fretta e rimarrebbe volentieri anche nella capitale, anche per la volontà della moglie che sta spingendo per la permanenza a Roma. Staremo a vedere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

VIDEO CM.IT | Calciomercato: “Suarez ha scelto la Juventus”

Milik, ESCLUSIVO: ci prova anche il Lipsia | Dalla Roma l’offerta migliore

Impostazioni privacy