Napoli, De Laurentiis: “Campionato falsato. Che idiozia della Uefa”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul prossimo campionato, la Uefa e Gennaro Gattuso: le sue parole

Intervistato da ‘Tutti in ritiro’ su ‘Canale 21’, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a 360°: da Gattuso al prossimo campionato, passando per la Uefa e le nazionali. Oltre alle questioni Milik e Koulibaly, il patron azzurro ha parlato così della Serie A e di Gattuso: “Questo è un campionato falsato. Vediamo cosa accadrà quest’anno, perché se si dovesse riaccendere un focolaio di Covid e dovesse di nuovo fermarsi tutto non è possibile fare alcuna valutazione. Credo che Gattuso sia l’uomo giusto per il Napoli poi bisogna anche vedere le situazioni come si sviluppano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Koulibaly-City, c’è l’incontro decisivo!

Anche perché c’è una crisi economica con cui fare i conti: “Ci sono 18 squadre di Serie A che hanno complessivamente 4 miliardi di debiti. Finché non saniamo questo problema rischia di saltare il banco, e perciò è inutile fare previsioni”.

De Laurentiis torna ad attaccare la Uefa per le convocazioni per le Nazionali: “Questa è una grande idiozia della Uefa: ma come, c’è il Covid, non si può andare all’estero e tu mi mandi 13 calciatori fuori dall’Italia? E cosa facciamo se qualcuno torna e deve andare in quarantena? Come ricominciamo il campionato il 20 settembre? A me sembra ‘a pazziella ‘mmane e’ criature”.

Impostazioni privacy