Calciomercato Juventus, trattativa avanzata per Higuain

Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. L’argentino potrebbe raggiungere un ex compagno di squadra

Andrea Pirlo lo ha detto chiaramente, nella prima conferenza stampa da allenatore della Juventus: l’avventura di Gonzalo Higuain in bianconero è finita. Le parti stanno discutendo sul da farsi e sul tavolo c’è anche la possibilità di una rescissione consensuale del contratto con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza naturale, fissata per il 30 giugno 2021. Nelle scorse ore, si è parlato di una possibile destinazione italiana, con la Fiorentina a caccia di un centravanti di spessore da affiancare a Ribery.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Higuain ora può dire addio: i dettagli

Ma, secondo Abdellah Boulma, sarebbe un’altra la destinazione del 32enne bomber argentino: “Corteggiato da diverse squadre dei campionati inglesi ed esotici, e dopo l’ufficializzazione dell’addio da parte di Pirlo, Higuain è in trattativa avanzata con l’Inter Miami“, il tweet del giornalista. Il ‘Pipita’ potrebbe così raggiungere il suo ex compagno di squadra, Blaise Matuidi, fresco di approdo nel club di David Beckham che milita nella Major League Soccer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuova pista per Higuain in Serie A

Impostazioni privacy