Calciomercato Inter, colpo Kolarov | C’è la conferma ‘ufficiale’

L’Inter è sempre più vicina al colpo Kolarov dalla Roma: la distanza è sempre più sottile tra le parti, il futuro è scritto e anche il ct della Serbia conferma

Aleksandar Kolarov si avvicina a grandi falcate alla maglia dell’Inter. Il difensore serbo sarà il rinforzo di esperienza, carisma, personalità e qualità per Antonio Conte nel reparto arretrato. Il classe ’85 arriverà dalla Roma, un colpo decisamente low cost pronto a garantire anche diverse gioie su calcio piazzato, visto che negli ultimi tre anni in giallorosso è stato secondo solo a Messi nei principali campionati europei per gol su punizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, deadline Kante: già pronta l’alternativa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Vidal: trattativa avviata col Barcellona

Inter Conte Emerson Palmieri Kolarov
Antonio Conte (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, colpo in arrivo per Conte | Conferma ‘ufficiale’ per Kolarov

Le parti, Roma e Inter, sono sempre più vicine alla chiusura della trattativa che ormai sembra comunque definita e a un passo dall’esito positivo. A confermare tutto è stato anche il ct della Serbia, di cui Kolarov è anche capitano (anche se il dirigente della nazionale balcanica ha comunicato che il giocatore lascerà la sua selezione dopo l’Europeo): “Aleksandar sta passando da un grande club a uno ancora più grande – ha detto Tumbakovic in conferenza stampa -. Fosse per me giocherebbe ancora a lungo”. La distanza di un milione tra richiesta e offerta è destinata a essere colmata nel giro di pochi giorni, forse ore.

Impostazioni privacy