DIRETTA Barcellona, addio Messi | Niente raduno: la risposta del Barça – LIVE

Sempre più complicata la permanenza di Leo Messi al Barcellona: l’argentino potrebbe lasciare il club catalano dopo 20 anni

LIVE

20.50Il Barcellona risponde a Messi: burofax del club pronto a partire per ribadire l’obbligo di presentarsi ai test di domani.

19.30 – Da Barcellona: nuovo burofax di Messi | La decisione sugli allenamenti

16.20 – Il Barcellona licenzia il suo studio legale per conflitto di interessi con lo stesso Messi.

15.30 – VIDEO CM.IT | L’agente FIFA Di Frisco su Messi-Manchester City: “Trattativa che andrà in fondo”.

13.40 – Il giornalista Luigi Guelpa, sottolinea come il padre Jorge stia parlando con diversi club, tra cui anche Juventus ed Inter Miami, “Ma la possibilità di vederlo a Torino è piuttosto bassa”.

11.55 – L’ex agente dell’argentino Josep Minguella assicura: “Messi resterà al 90% a Barcellona”.

10.20 – L’indiscrezione di ‘El Chiringuito Tv’ conferma la presenza di Pep Guardiola a Barcellona. Ufficialmente per una cena, ma è impossibile non collegare la presenza del tecnico nella propria città natale ad un possibile legame con la trattativa per Messi.

10.00 – Dalla Spagna sottolineano come Manchester City e PSG siano pronti a tutto per convincere Leo Messi. I due club, dalle ingenti disponibilità economiche, hanno una chance unica per acquistare l’argentino che può rivelarsi l’uomo chiave per la conquista alla Champions League: fondamentale sarà dunque il ruolo dei petroldollari.

8.30 – Il futuro di Leo Messi al Barcellona è ormai sempre più in bilico. Già nella serata di ieri si parlava della possibilità di una mediazione tra il club e il giocatore, per fare in modo di evitare uno scontro totale tra le parti.

Impostazioni privacy