Inter, D’Ambrosio tira le somme: “Stagione impegnativa, intensa e anomala”

Le parole, attraverso il suo profilo Instagram, di Danilo D’Ambrosio, esterno destro dell’Inter ancora di Antonio Conte. I nerazzurri sono stati sconfitti nella serata di ieri dal Siviglia in finale di Europa League

Attraverso un post sul suo profilo Instagram, Danilo D’Ambrosio, esterno destro dell’Inter di Antonio Conte, ha tirato le somme sulla stagione probabilmente più lunga della storia del calcio europeo, soprattutto per i nerazzurri che per ben 361 giorni hanno vissuto quest’annata 2019/2020.

D'Ambrosio pagelle Inter Napoli
D’Ambrosio e Lukaku (Getty Images)

Ecco le sue parole: “È stata una stagione impegnativa, intensa e anomala. È stata una stagione dove ognuno di noi ha combattuto dentro e anche fuori dai campi di calcio. Lo sforzo ed il contributo di tutti ci hanno permesso di poter continuare a giocare per inseguire un sogno, un obiettivo ed anche una piccola soddisfazione che avrebbe potuto culminare con un finale di stagione importante”. 

https://www.instagram.com/p/CEMrMhoquVT/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ci siamo creati un’occasione con impegno, costanza e tantissimo duro lavoro. Il campo, in parte, ci ha ripagati. Siamo diventati un gruppo sinergico ed armonioso, un gruppo che ha tanta voglia di dimostrare e di ottenere risultati ancora più importanti. Noi non ci fermiamo. Pochi giorni di riposo per poi tornare con più esperienza e con la cattiveria agonistica che questa squadra può e deve dimostrare al calcio. Siamo l’INTER. Il nostro orgoglio è la vostra passione ed il vostro supporto.
Sempre FORZA INTER“. 

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy