Calciomercato, colpaccio in Serie A | Real fa ‘tremare’ il Milan

Le ultime di calciomercato Milan mettono in evidenza il possibile tentativo del Real Madrid di mettere le mani su un super big della squadra di Pioli

Quello che inizierà ufficialmente a breve sarà un calciomercato difficile anche per i top club, Real Madrid compreso. La crisi legata all’emergenza coronavirus ha un po’ impoverito le casse delle società, per le ‘Merengues’ c’è poi il problema di una rosa lunga che comprende diversi giocatori difficili da piazzare altrove a causa del loro alti ingaggi. Ecco perché Florentino Perez, stando a ‘Don Diario’, è più proiettato al mercato dell’estate 2021. Mirino puntato soprattutto su quei calciatori in scadenza di contratto fra a un anno e quindi già nel prossimo mese di febbraio ingaggiabili a costo zero.

Calciomercato Milan Donnarumma Perin
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Tra questi, secondo la medesima fonte, figurano ‘Gigio’ Donnarumma e addirittura Hysaj del Napoli. Il focus principale riguarda il portiere del Milan, che da mesi tratta con Mino Raiola il rinnovo del contratto in scadenza appunto nel giugno 2021. Alcune settimane fa le parti sembravano vicine, poi probabilmente qualche intoppo ha rallentato la trattativa. Del resto le cifre in ballo sono importanti, il classe ’99 guadagna 6 milioni netti più uno di bonus e tanto vuole continuare a guadagnare. Il Milan deve comunque stare attento a Raiola (che tratta coi rossoneri pure per Ibrahimovic), il quale da tempo valuta la partenza del suo assistito per un club competitivo per vincere. Con Perez, poi, i rapporti sono ottimi per non dire eccellenti. Il Real è dunque tutt’altro che una pista impossibile per il futuro di Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: obiettivo rinnovo

Impostazioni privacy