Siviglia-Inter, Marotta: “Sono ottimista. Orgoglioso degli italiani in campo!”

Prima del calcio d’inizio della finale di Europa League, Siviglia-Inter, ha parlato Beppe Marotta. Ecco le parole del dirigente

Le parole di Beppe Marotta prima del calcio d’inizio della finale di Europa League, SivigliaInter: “La finale rappresenta un traguardo importante che premia il lavoro profuso dalla squadra e dal mister – ammette il dirigente nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – Queste partite vanno affrontate con determinazioni, tensione e lucidità. Siamo pronti e sono fiducioso perché Conte ha esperienza sia come giocatore che allenatore. Sono molto ottimista”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

ITALIANI IN CAMPO – “E’ un fiore all’occhiello, è un orgoglio per i dirigenti italiani. Queste esperienze aiutano la Nazionale a vincere. Lo zoccolo duro di italiani è importante e dovrebbe esserci in ogni squadra”.

SOCIETA’ – “La società è presente, le dinamiche di questi giorni ovviamente competano all’allenatore e al suo staff. La proprietà dalla Cina sta facendo tutto quello che serve per vivere nel modo giusto queste emozioni”.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

DIRETTA Finale Europa League, Siviglia-Inter: FORMAZIONI UFFICIALI LIVE

Calciomercato Inter, contatti con Messi | Dalla Spagna: ha già scelto!

Impostazioni privacy