Calciomercato Inter, contatti con Messi | Dalla Spagna: ha già scelto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
Barcellona Messi
Leo Messi (Getty Images)

Continua a tenere banco il futuro di Messi: corsa a due in caso di addio al Barcellona. Ecco la preferenza dell’argentino

Il calciomercato è in fermento per la situazione legata al futuro di Lionel Messi. Come raccontato da Calciomercato.it, l’attaccante del Barcellona non ha ancora sciolto i dubbi legati alla sua permanenza in Catalogna e continua a riflettere. Dalla Spagna giungono inoltre importanti novità: secondo quanto riferito dal giornalista del ‘Mundo Deportivo’ Francesc Aguilar, Inter e PSG avrebbero già contattato ufficialmente il padre di Messi, Jorge, per mostrare il loro interesse e conoscere la reale situazione dell’argentino, mentre il Manchester City non si sarebbe ancora mosso.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato Inter, Nazziconi fa chiarezza sul futuro di Messi

Tuttavia, la preferenza del sei volte Pallone d’Oro sarebbe per il club parigino: Messi ritroverebbe Neymar e insieme alla moglie preferirebbe Parigi a Milano e la Serie A. In caso di clamoroso addio al Barcellona, insomma, il 33enne avrebbe scelto il Paris Saint-Germain. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, colpo in Liga | Via libera Juve!

Calciomercato Milan, Thiago Silva-Fiorentina: le ultime di CM.IT