Calciomercato Udinese, UFFICIALE la cessione di Fofana

L’Udinese ha annunciato ufficialmente la cessione di Fofana al Racing Club de Lens: “A Seko i migliori auguri per la nuova esperienza”

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Seko Fofana è un nuovo giocatore del Racing Club de Lens. Confermata quindi la notizia di Calciomercato.it del 16 agosto. “Ha firmato un contratto di quattro anni”, comunica la società transalpina.

Decisione controversa quella del centrocampista ivoriano che, nonostante avesse anche altre offerte, ha deciso di trasferirsi nel club transalpino. Ad annunciare l’accordo è stata direttamente l’Udinese che, tramite un comunicato ufficiale, ha salutato Fofana dopo una militanza di quattro stagioni. Un periodo in cui è cresciuto molto l’ivoriano classe ’95, che ora tornerà a giocare nella Ligue 1. All’Udinese il Lens verserà 10 milioni di euro più bonus. Inoltre i friulani si sono riservati una percentuale su un’eventuale futura rivendita. I bianconeri hanno salutato il centrocampista sui propri canali social: “A Seko facciamo i migliori auguri per la nuova esperienza”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI


RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Mancini: addio Nazionale | Top club e sostituto pazzesco

Lazio, il padre di David Silva risponde a Tare: “Non c’era niente di chiuso”

Calciomercato Napoli, UFFICIALE: tris di rinnovi per Gattuso

Impostazioni privacy