Verona, infortunio Pessina: comunicato UFFICIALE

Il centrocampista del Verona, Pessina, si è infortunato ieri nel match contro il Genoa. Ecco le sue condizioni

E’ meno grave del previsto l’infortunio occorso a Matteo Pessina. Il centrocampista classe 1997 in forza al Verona è da settimane al centro di diversi rumurs di calciomercato: il suo nome è finito nel mirino dei grandi club. Particolarmente interessate al giocatore, che dovrebbe far ritorno all’Atalanta solo momentaneamente, sono Roma e Milan.

I rossoneri vorrebbero riportarlo a Milanello e hanno un vantaggio rispetto alla concorrenza, legata ad una clausola, inserita al momento della cessione, che permette di incassare il 50% della futura rivendita e di conseguenza di riacquistarlo per la metà.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’infortunio di ieri contro il Genoa sembrava essere grave e poter condizionare il mercato ma il colpo al ginocchio non ha interessato i legamenti crociati e collaterali. Ecco il comunicato:

“Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 3 agosto, hanno evidenziato che – in uno scontro di gioco al termine del primo tempo di Genoa-Verona – Matteo Pessina ha riportato la lussazione traumatica della rotula del ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti crociati e collaterali”.

Impostazioni privacy