Lotito, in un video la telefonata contro Ventura: “Questo è matto!”

Spunta sul web una infuocata telefonata di Claudio Lotito contro il tecnico della Salernitana Ventura dopo la sconfitta contro lo Spezia

A Claudio Lotito proprio non è andata giù la sconfitta della Salernitana in casa contro lo Spezia. Il ko è costato ai granata la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in Serie A e stanotte, dopo la gara, il patron dei campani ha criticato pesantemente il tecnico Gian Piero Ventura.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, risultati e classifica dell’ultima giornata: tutti i verdetti

In un video pubblicato da ‘Il Tempo’, si vede il presidente della Lazio discutere animatamente al telefono sulle scelte del tecnico: “Guarda, questo è matto. Ha tolto Akpa a centrocampo, ha rovinato tutto. Sempre co’ sto Maistro”.

Lo Spezia ha vinto all’Arechi 2-1 e il centrocampista italiano è stato espulso per doppia ammonizione. Il colloquio è andato in scena in un ristorante nei pressi di Villa Borghese e ripreso da un cliente, che lo ha diffuso in queste ore. Il video fa il paio con quello che divenne virale nel 2018, nel quale Lotito si rivolse a Simone Inzaghi con un “te stai sempre a lamenta’!”

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, a Formello gli ‘Stati Generali’: Lotito tiene tutti a rapporto

Impostazioni privacy