Fiorentina, UFFICIALE: Iachini confermato. Commisso: “Lo merita”

La Fiorentina ha annunciato la conferma di Beppe Iachini sulla sua panchina anche per la prossima stagione. “Lo merita”, ha dichiarato il presidente Commisso

La Fiorentina ha deciso: Beppe Iachini continuerà sulla sua panchina anche nella prossima stagione. I buoni risultati conseguiti nelle ultime giornate (con quattro vittorie nelle ultime otto gare, l’ultima ieri con il roboante 4-0 al Bologna), hanno convinto Rocco Commisso a puntare ancora su di lui, e l’indiscrezione è diventata ufficiale questa mattina.

Il club gigliato ha annunciato il prolungamento del rapporto col suo allenatore con queste dichiarazioni del suo presidente: “Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un’annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all’ambiente ed a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l’opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall’inizio della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa sbotta: “C’è chi vuole il male della Fiorentina

“In questi mesi ho apprezzato la sua serietà”, ha proseguito Commisso, “il suo impegno e le sue competenze e credo sia giusto riconoscere il buon lavoro che ha fatto insieme allo staff. La prossima stagione saremo tutti al suo fianco e già da ora gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per il nuovo campionato.Adesso però pensiamo all’ultima partita e proviamo a migliorare ancora la nostra classifica”.

Queste, invece, le parole del tecnico: “Sono davvero felice, per me la Fiorentina è qualcosa di speciale, è da sempre nel mio cuore. Ringrazio tutta la Società a cominciare dal Presidente Rocco Commisso, con Joe Barone e Daniele Pradè per il grande sostegno che mi hanno manifestato e per la fiducia che mi è stata accordata grazie anche al bel percorso di lavoro svolto tutti insieme”.

Iachini ha concluso: “Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi. Spero che insieme attraverso il lavoro potremo regalarci e regalare ai nostri tifosi delle belle soddisfazioni”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, la cronaca di Fiorentina-Bologna 4-0

Impostazioni privacy