Calciomercato Milan, Ibra ancora decisivo: a breve vertice per il futuro | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55
Voti Samp-Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’attaccante svedese ieri protagonista al Marassi con una super doppietta. Ora il matrimonio con il club rossonero può essere prolungato

Zlatan Ibrahimovic ha cambiato il Milan. Lo dicono i numeri: da quanto l’attaccante svedese è tornato in Italia, la squadra rossonera si è trasformata ed è tornata ad essere competitiva. La sua doppietta contro la Sampdoria non è bastata ad evitare i preliminari di Europa League ma ora il matrimonio tra le parti sembra poter proseguire. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ a breve ci sarà un vertice tra Raiola e la dirigenza del Milan per cercare l’intesa definitiva. Ieri il d.s. Massara ha chiarito che i tempi per trovare un accordo potrebbero essere abbastanza stretti. Ibra parte da una richiesta di 6 milioni, cifra che non potrà essere garantita. Decisivi saranno i  bonus, in modo da riuscire ad accontentare tutti, anche perché più passano i giorni e più filtra la convinzione di Zlatan di restare dov’è.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Pioli: “Futuro Ibrahimovic? Ci sono le condizioni per andare avanti”

Milan, Ibrahimovic: “Sono come Benjamin Button. Pioli merita il rinnovo”