Calciomercato Juventus, Messi lo scarica | Regalo da 90 milioni per Ronaldo

Messi spinge Dembélé lontano dal Barcellona. Sul giocatore potrebbe fiondarsi la Juventus e offrire 90 milioni di euro secondo ‘Don Balon’

Ousmane Dembélé in uscita dal Barcellona. Il talento francese, complici anche i diversi stop per infortunio, ha deluso finora nella sua esperienza in Catalogna. La dirigenza blaugrana avrebbe deciso di metterlo sul mercato, con Leo Messi che sarebbe stufo dell’ex Borussia Dormtund e starebbe pressando il club a cederlo questa estate come riporta la testata spagnola ‘Don Balon’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, festa Scudetto | Segnali da Cristiano Ronaldo nella notte!

Juventus, Dembélé in vendita: affare da 90 milioni

calciomercato Juventus Dembele
Ousmane Dembele (Getty Images)

La prossima destinazione di Dembélé potrebbe essere la Juventus, una delle squadre che avrebbe mostrato maggiore interesse per il giocatore. Il club campione d’Italia sarebbe disposto a mettere sul piatto un assegno da 90 milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare la richiesta del Barça. Il francese classe ’97 direbbe così addio a Messi per sbarcare alla corte di un altro campionissimo come Cristiano Ronaldo, che avrebbe chiesto alla dirigenza della Continassa rinforzi di spessore per la prossima stagione. La Juve, inoltre, sarebbe a caccia di un esterno d’attacco di caratura internazionale considerando le possibili partenze di Douglas Costa e Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riflette su Sarri: Champions, esonero e sostituti

Impostazioni privacy