Calciomercato, l’annuncio: “Chiesa va alla Juventus”

Federico Chiesa destinato alla Juventus: l’attaccante viola, protagonista ieri con una trupletta, lascerà la Fiorentina secondo Mario Sconcerti

Federico Chiesa alla Juventus. E’ la convinzione di Mario Sconcerti che a ‘Tele Radio Stereo’ ha parlato proprio del futuro dell’attaccante della Fiorentina, tornato protagonista con la tripletta al Bologna. Il gironalista spiega: “Chiesa l’anno scorso era della Juventus, davano soldi e due giocatori tra cui Demiral. Poi arrivò Commisso, che non voleva presentarsi vendendo Chiesa. Ora giocano sul prezzo, ma Chiesa non c’è più”.

Per Sconcerti il destino è segnato: “Se resta è un fallimento, comincia un braccio di ferro estenuante. Lui va via, va alla Juve. La valutazione attuale è 35, magari arriveranno a 50”. La valutazione però è più alta: “La Fiorentina ne vuole 70 e può comunque permettersi di tirare sul prezzo perché è una società ricca”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa sbotta: “C’è chi vuole il male della Fiorentina”

Lo scenario però non cambia: “Il rapporto tra Chiesa e la Fiorentina è chiuso concordemente”. Calciomercato.it ha raccontato dell’accordo tra Chiesa e la Juventus, un’intesa che potrebbe tornare di attualità qualora la società bianconera decida di tornare all’assalto dell’esterno.

Impostazioni privacy