Pagelle e tabellino Torino-Roma: i voti del primo tempo

Pagelle e tabellino del primo tempo della partita tra Torino e Roma valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A

PAGELLE E TABELLINO PRIMO TEMPO TORINO ROMA/ Partita frizzante tra Torino e Roma nei primi 45 minuti. Dopo i primi dieci minuti dominati dagli osptiti, sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Alex Berenguer, che dopo la bella imbucata di Zaza supera Pau Lopez e fa 1-0. Immediato il pareggio di Dzeko, che sfrutta l’assist di Mkhitaryan e segna il gol del pari. Raddoppio giallorosso che arriva al 24′ con Smalling che incorna di testa l’assist da angolo di Perez. Prima frazione che termina con sul risultato di 1-2.

TORINO

Ujkani 6

Lyanco 5

Nkoulou 6

Bremer 6

Singo 5.5

Meité 6

Lukic 6

Ansaldi 5.5

Verdi 6

Berenguer 7

Zaza 6.5

All. Longo 5

ROMA

Pau Lopez 6

Mancini 5.5

Smalling 7

Kolarov 6

Peres 6

Diawara 5.5

Cristante 6

Spinazzola 6.5

Perez 6

Mkhitaryan 6.5

Dzeko 7

All. Fonseca 7

Abitro: Piccinini 5.5

TABELLINO

TORINO-ROMA 1-2 (risultato parziale)

TORINO (3-4-2-1): Ujkani; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza. A disposizione: Sirigu, Rosati, Rosati, Celesia, Djidji, Ghazoini, Enrici, Greco, Onisa, Sandri, Aina, Adopo, Belotti. All.: Longo.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Peres, Diawrara, Cristante, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Ibanez, Zappacosta, Fazio, Veretout, Kluivert, Perotti, Pastore, Under, Villar, Zaniolo, Kalinic. All.: Fonseca.

Arbitro: Marco Piccinini (sezione di Forlì)

Var: Luca Banti (sezione di Livorno)

Ammoniti: 23′ Lyanco, 34′ Perez, 38′ Mancini

Espulsi:

Marcatori: 14′ Berenguer, 16′ Dzeko, 24′ Smalling

Impostazioni privacy