Milan, Ibrahimovic: “Sono come Benjamin Button. Pioli merita il rinnovo”

L’erore di giornata per il Milan è Zlatan Ibrahimovic, autore oggi di una doppietta nel poker rossonero in casa della Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nella vittoria di Genova contro la Sampdoria, ha parlato nel postpartita. Il bomber svedese nel Milan ha raggiunto la doppia cifra, favorendo anche altri gol e non solo: “Secondo me tutti hanno un’altra mentalità davanti la porta, più concreta e aggressiva. Quando arriva l’occasione si ammazza la situazione col gol, l’ho detto appena arrivato”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ibra ha parlato così ai microfoni di ‘Milan Tv’: “Quando fai gol è sempre positivo, così aiuto la squadra. Speriamo di continuare così, ho la forza di fare gol. Mi dicono che sono vecchio e mi stanco, ma mi sto solo scaldando (ride, ndr). Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio”. Un commento anche su Stefano Pioli: “Solo cose positive, sono contento per lui perché ha fatto un gran lavoro. Ha lavorato sotto il fuoco senza sapere il futuro, ha fatto un gran lavoro. Il rinnovo è meritato. Quando si lavora forte ti torna sempre qualcosa, sono contento per lui. Ha meritato, non era una situazione facile. La squadra crede tanto in lui e lo rispetto, aspetta solo di vedere la squadra che si deve seguire”.

Impostazioni privacy