Calciomercato Roma, altra big su Cavani: contatto

Edinson Cavani, svincolatosi dal Psg, continua ad interessare a molte big: se in Italia, ci sono Roma, Inter e Juventus, si fa sotto una grande europea

Edinson Cavani continua a far gola. Scaduto il suo contratto con il Paris Saint-Germain, il ‘Matador’ è l’occasione del calciomercato estivo e tante squadre ci stanno provando. Come raccontato da Calciomercato.it, la Roma potrebbe far partire l’assalto se dovesse concretizzarsi il cambio di proprietà, mentre per Inter e Juventus l’ex Napoli rappresenta una idea da valutare. Svanita per questioni economiche la pista Benfica, emerge un’altra pretendente europea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuova offerta per Cavani | Arriva la risposta

Come si legge su ‘le10sport.com’, il Bayern Monaco avrebbe avuto un approccio con il fratello-manager del bomber uruguaiano. Un contatto esplorativo per capire qual’era la situazione per Cavani che è acquistabile a parametro zero ma chiede un ingaggio importante. Il club bavarese è alla ricerca di un altro attaccante da affiancare a Lewandowski e il nome del Matador è inserito nella lista dei possibili obiettivi. Al momento solo un approccio ma l’uruguaiano è uno delle grandi occasioni per le big del Vecchio Continente.

Impostazioni privacy