Calciomercato Roma, si complica Smalling: la richiesta del Manchester United

Il futuro di Chris Smalling a Roma è ancora tutto da definire. La strada verso la riconferma del centrale inglese si fa sempre più complicata 

Al culmine di un’ottima annata con la maglia della Roma, Chris Smalling potrebbe anche non restare in giallorosso. L’affare con lo United che sembrava ben impostato si sta infatti complicando con le chance di addio che sono in aumento. Secondo quanto riferito da ‘Repubblica’ la trattativa per riscattarlo dal Manchester, in questo momento, è in una fase di stallo vista la richiesta degli inglesi di 20 milioni di euro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zaniolo punta al rinnovo ma la Roma prende tempo: ULTIME CM.IT

Si tratta di una cifra particolarmente elevata, soprattutto in relazione all’età del centrale britannico che il prossimo novembre compirà 31 anni. Lo United dal canto suo si ritrova un calciatore nuovamente valorizzato grazie alle prestazioni a Roma, dopo anni complicati in Premier League e per questa ragione alza le richieste senza sconti. Sul riscatto arrivano dunque segnali negativi, con lo stallo societario che di certo non aiuta le operazioni di mercato. Il canale con la Premier resta aperto ma cresce il pessimismo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, Smalling resta ma manca ancora l’ultimo accordo: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter e Roma, incubo Sanchez-Smalling | La situazione

Impostazioni privacy