Juventus-Sampdoria 2-0: è scudetto! Ronaldo fa esultare Sarri!

La Juventus archiviano la pratica scudetto, battendo la Sampdoria a Torino. In rete Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi. Ansia per gli infortunati

Non poteva che esserci la firma di Cristiano Ronaldo sullo scudetto della Juventus. I bianconeri, dopo aver fallito contro l’Udinese, rialzano la testa con la Sampdoria e chiudono finalmente la pratica campionato: la squadra di Maurizio Sarri batte 2-0 Ranieri, con una splendida rete del portoghese e la prima in campionato di Federico Bernardeschi. Nel finale anche un rigore sbagliato da Ronaldo, che colpisce in pieno la traversa e vede scappare Immobile nella classifica cannonieri.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ora la testa può andare alla Champions League anche se bisognerà fare i conti con gli infortunati. Dybala tiene in ansia Sarri per un guaio muscolare. Non sta benissimo nemmeno de Ligt, uscito nei minuti finali del match.

Juventus-Sampdoria 2-0: 50′ Ronaldo, 67′ Bernardeschi

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 83 punti; Inter 76; Atalanta e Lazio 75; Roma 64; Milan 60; Napoli 59; Sassuolo 48; Verona, Parma e Bologna 46; Fiorentina 43; Cagliari e Udinese 42; Sampdoria 41; Torino 39; Genoa 36; Lecce 32; Brescia* 24; Spal 20.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: il punto sull’argentino

Juventus-Sampdoria, Ranieri a muso duro con Paratici: scintille in campo

Impostazioni privacy