Calciomercato Inter, Boga da Conte: l’idea per l’attacco nerazzurro

L’Inter valuta diversi profili per rafforzare il suo attacco: secondo Paolo Condò, i nerazzurri dovrebbero puntare su Boga del Sassuolo

Romelu Lukaku ha vissuto una straordinaria stagione d’esordio con la maglia dell’Inter. Il belga ha totalizzato 29 reti in 45 presenze, cancellando qualche critica di troppo indirizzatagli nei mesi scorsi. L’Inter, che ha ribadito più volte la volontà di non cedere Lautaro Martinez e di tentare di avere a disposizione anche l’anno prossimo Alexis Sanchez, cerca rinforzi per completare il suo attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Carnevali blinda Boga: “Ufficialmente incedibile!”

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, Paolo Condò ha analizzato così la situazione: “Lukaku è un calciatore intelligentissimo. Lui è la portaerei, ora servono gli aerei”. Il giornalista lancia un’idea affascinante per i nerazzurri: “Servirebbe un attaccante che salta l’uomo. Boga, per esempio, è uno che ne salta parecchi”.

L’esterno offensivo del Sassuolo, che è nel mirino anche del Napoli, è stato già accostato ai milanesi nei mesi scorsi. Conte potrebbe farci un pensiero…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, il sogno di Boga: addio Serie A

Calciomercato Napoli, dopo Osimhen l’obiettivo è Boga

Impostazioni privacy