Pagelle e tabellino Spal-Roma: i voti della prima frazione

Pagelle e tabellino della prima frazione della partita giocata tra Spal e Roma allo stadio Paolo Mazza valida per la 35esima giornata di Serie A

PAGELLE E TABELLINO SPAL ROMA PRIMO TEMPO/ A Ferrara la partita tra Spal e Roma si apre con i giallorossi in vantaggio dopo dieci minuti. Pellegrini tira, Letica pasticcia e Kalinic punisce da sotto porta. Al 24′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Cerri che sovrasta Kolarov e sorprende Pau Lopez. Nuovo vantaggio della Roma che arriva al 37′ con l’azione in solitaria di Carles Perez che di sinistro supera Letica. Prima frazione che termina 1-2.

SPAL (4-5-1):

Letica 5

Tomovic 5.5

Vicari 5

Felipe 5.5

Sala S.V- (dal 6′ Reca 5.5

D’Alessandro 6

Murgia 5.5

Valdifiori 6.5

Dabo 5.5

Strefezza 6

Cerri 7

All. Di Biagio 6

ROMA

Pau Lopez 4.5

Mancini 6

Smalling 6

Kolarov 4.5

Bruno Peres 6

Diawara 5.5

Cristante 5.5

Spinazzola 6.5

Carles Perez 7

Pellegrini 6

Kalinic 7

All. Fonseca 6

Arbitro: Manganiello 6

TABELLINO

SPAL-ROMA 1-2 (risultato parziale)

SPAL (4-5-1): Letica; Tomovic, Vicari, Felipe, Sala (dal 6′ Sala); D’Alessandro, Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri. A disposizione: Meneghetti, Thiam, Salamon, Cionek, Bonifazi, Missiroli, Fares, Tunjov, Mendoza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Kalinic. A disposizione: Cardinali, Fuzato, Cetin, Zappacosta, Kluivert, Pastore, Perotti, Villar, Zaniolo, Veretout, Mkhitaryan, Dzeko. All. Fonseca.

Arbitro: Gianluca Manganiello (sezione di Pinerolo)

Var: Rosario Abisso (sezione di Palermo)

Ammoniti:

Espulsi:

Marcatori: 10′ Kalinic, 24′ Cerri, 38′ Perez

Impostazioni privacy