Roma, Florenzi saluta il Valencia: “Grazie per avermi fatto sentire a casa”

Florenzi torna a Roma e saluta Valencia. Il messaggio del laterale e le ultime sul suo futuro

È terminata l’avventura al Valencia di Alessandro Florenzi. Il laterale, che farà ritorno a Roma, ha salutato così il club spagnolo su Instagram: “Solo grazie! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, solo grazie! Alessandro”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Come anticipato da Calciomercato.it, Florenzi è seguito in Italia dall’Atalanta e soprattutto dalla Fiorentina. L’intenzione della Roma resta infatti quella di cedere il giocatore a titolo definitivo ma non è escluso un nuovo prestito con riscatto. L’attuale valutazione del calciatore giallorosso è di 10-12 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MUCHAS GRACIAS! Valencia me ha acogido con afecto y cariño. Debíamos afrontar en el campo a muchos equipos, pero después nos encontramos todos juntos jugando en un solo equipo contra un adversario inesperado y maldito. Gracias, gracias de verdad a todos por haberme hecho sentir como en casa. Gracias a todos los componentes del Valencia CF, del primero al último. Gracias a mis compañeros: un grupo de personas fantásticas. Gracias valencianistas por vuestro cariño. Ciao Valencia, Y MUCHAS GRACIAS! Aquí tenéis a un valencianista más. Alessandro. // SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all’ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) in data:

Impostazioni privacy