Serie A, Atalanta-Bologna 1-0 | La cronaca della partita

Atalanta-Bologna apre la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A: sfida tra la squadra di Gasperini e quella di Mihajlovic

Neanche il tempo di respirare che si riparte. La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, si apre con una sfida che promette spettacolo: Atalanta-Bologna. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, terzi in classifica e già sicuri della qualificazione alla prossima Champions League, sono reduci dal pareggio sul campo del Verona; di contro, i rossoblu di Sinisa Mihajlovic, che veleggiano a metà classifica, arrivano all’appuntamento dopo i cinque presi dal Milan nel turno precedente. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-BOLOGNA

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Denswil, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Palacio; Barrow. All. Mihajlovic.

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 80 punti; Inter 72; Atalanta 71; Lazio 69; Roma 58; Napoli e Milan 56; Sassuolo 48; Verona 45; Bologna 43; Cagliari e Fiorentina 42; Sampdoria 41; Parma 40; Torino 37; Udinese 36; Genoa 33; Lecce 29; Brescia 24; Spal 19

Impostazioni privacy