Calciomercato Milan, scambio Rebic-Silva: le ultime dalla Germania

La poca disponibilità economica e la voglia di conferma Andre Silva, spinge l’Eintracht a trovare un accordo col Milan sulla base di uno scambio con Rebic

Ante Rebic rappresenta certamente una priorità per il Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di rinunciare all’attaccante croato, che tanto bene sta facendo. Va trovata un’intesa con l’Eintracht Francoforte, proprietario del cartellino del calciatore. I contatti tra il Diavolo e l’agente Ramadani sono constanti, alla ricerca della giusta quadratura del cerchio.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo rossonero CLICCA QUI

Una carta importante, che il Milan può giocarsi, per trattenere Rebic, è André Silva. Fortunatamente per i rossoneri, l’attaccante portoghese ha chiuso bene la stagione in Bundesliga e l’Eintracht appare intenzionato a puntarci.

Dalla Germania arrivano conferme sulla volontà da parte dei tedeschi di puntare sul portoghese: “Acquistare Silva non sarebbe facile – si legge sulla Bild – Devi assolutamente tener conto dello scambio con Ante Rebic”, ammette Wolfgang Steubing, presidente del Consiglio di vigilanza del club tedesco.

L’ostacolo è dunque rappresentato dalla poca disponibilità ad investire soldi freschi. Lo scambio Rebic-Silva resta la soluzione più percorribile.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, caccia al terzino: valutazioni in corso

Calciomercato Milan, incontro con Raiola | Sprint Donnarumma

Impostazioni privacy