Calciomercato Milan, UFFICIALE: cessione a titolo definitivo

Comunicato ufficiale pubblicato dal Siviglia: dopo il raggiungimento della qualificazione in Champions, riscattato il cartellino di Suso

La notizia era nell’aria ed ora è diventata ufficiale: Suso è a tutti gli effetti un calciatore del Siviglia. Arrivato in prestito in Andalusia lo scorso gennaio, l’attaccante esterno spagnolo classe 1993 ha contribuito alla conquista del quarto posto nella Liga che è valso la qualificazione alla prossima Champions League. Ed ha fatto scattare così il riscatto del suo cartellino dal Milan per circa 24 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Pioli tra futuro, Ibrahimovic, Donnarumma e Sassuolo

Suso
Suso (Getty Images)

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Siviglia FC ha reso effettiva la sua opzione di acquisto per Suso, che si lega al club nervionese per le prossime cinque stagioni. Suso, nato a Cadice 26 anni fa, occupa principalmente il ruolo di ala destra – anche se il suo piede predominante è il sinistro – sebbene abbia anche giocato numerose partite sull’altra fascia, oltre che da seconda punta e da trequartista. Dal suo arrivo nello scorso mercato invernale, ha giocato 19 partite, con un gol e un assist”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i consigli dell’ex Braida su Rangnik e Pioli

Impostazioni privacy