Calciomercato Roma, nuovo rilancio di Friedkin: c’è l’offerta

Ore calde per il futuro della proprietà della Roma: Friedkin avrebbe presentato un’offerta formale da 490 milioni di euro immediati e 85 milioni futuri.

Il pentolone torna a bollire. La trattativa per un’eventuale cessione della Roma è tutt’altro che tramontata. Già nelle scorse settimane si parlava di un possibile rilancio da parte di Dan Friedkin, con Pallotta che aveva stabilito un prezzo di 600 milioni di euro. Ora, riferisce il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe stata una nuova offerta da parte del miliardario texano. Friedkin aveva già presentato una proposta da 490 milioni di euro, rispedita però al mittente. Ora però l’offerta si fa più consistente.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Friedkin avrebbe infatti riproposto l’offerta di 490 milioni di euro, con un’aggiunta. I 490 milioni verrebbero versati praticamente subito, ma a questi andrebbero aggiunti 85 milioni da immettere nella società entro fine dicembre. Il texano è pronto ad attendere sino alla fine del mese: Pallotta sta riflettendo con attenzione. Da tenere presente c’è l’umore dello stesso patron, che ha contattato diversi interlocutori e ha cambiato opinione spesso nel corso di questa vicenda. Il connazionale resta l’unico vero interlocutore reale e trattare con altri gruppi porterebbe solo ad una perdita di tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nuovo allenatore e affondo per Cavani

Impostazioni privacy