Calciomercato Lazio, dalla Spagna: 21 milioni per l’ex Serie A

Dalla Spagna sicuri, Lazio a caccia di un rinforzo per la Champions: spunta l’ipotesi Quintero del River Plate, pronta l’offerta.

A caccia di rinforzi per regalare una squadra più competitiva a Simone Inzaghi. Con una Champions ormai certa per la prossima stagione, la Lazio sonda il mercato e punta a regalare importanti colpi al tecnico biancoceleste. E dalla Spagna sono convinti che uno di questi colpi possa arrivare dall’Argentina.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo ‘Don Balon’ infatti, il club capitolino avrebbe messo nel mirino una vecchia conoscenza della Serie A, Juan Fernando Quintero. Il 27enne colombiano, è stato accostato in passato anche al Milan e, a gennaio, al Genoa, che aveva formulato un’offerta ufficiale. Ora sembra essere la Lazio in pole position sul giocatore. Dalla Spagna sono convinti che il club biancoceleste sia pronto per formulare al River Plate una proposta di 21 milioni di euro. Il giocatore, desideroso di tornare in Europa, accetterebbe di buon grado il trasferimento in biancoceleste, soprattutto per la possibilità di giocare la Champions League.
Impostazioni privacy