Torino a un passo dalla salvezza: Genoa battuto 3-0, Belotti scatenato

Vittoria per il Torino, che batte 3-0 il Genoa e si allontana dalla lotta salvezza. A segno Bremer, Luic e Belotti, ancora a segno.

Torna a vincere il Torino di Longo, che batte 3-0 il Genoa in casa e si tira fuori quasi definitivamente dalla corsa salvezza. Il trionfo, infatti, porta i granata a otto punti dalla zona retrocessione, mentre obbliga i rossoblù a giocarsi tutto contro il Lecce, sul quale hanno solo un punto di vantaggio, che incontreranno domenica prossima.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Torino-Genoa 3-0

Gli uomini di Longo la sbloccano nel primo tempo: al minuto 32, Bremer svetta su calcio d’angolo battendo Perin di testa. A inizio ripresa il Grifone sfiora subito il pari con Sanabria e Schone, ma al 77′ sono ancora i torinesi a passare con una bella conclusione di Lukic su assist di Belotti.

Il Gallo chiude la pratica nel recupero con una stupenda azione personale che conclude con una potente staffilata che vale la sua settima giornata consecutiva a segno.

CLASSIFICA SERIE A: 

Juventus 77 punti; Atalanta 70; Lazio 69; Inter* 68; Roma 57; Napoli e Milan 53; Sassuolo 47; Verona 44; Bologna 43; Cagliari 41; Parma 40; Fiorentina 39; Sampdoria 38; Torino 37; Udinese 36; Genoa 30; Lecce 29; Brescia 21; Spal* 19.
* una partita in meno

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Torino, Arsenal tagliato fuori per Sarr

 

Impostazioni privacy