Calciomercato Juventus, crisi bianconera: vertice con Agnelli!

Il pareggio contro il Sassuolo non è andato giù alla dirigenza della Juventus. Vertice in casa bianconera con Agnelli, Paratici e Nedved

Sono ore calde in casa Juventus. Nel club bianconero c’è tanta preoccupazione: dopo il pesante ko contro il Milan, sono arrivati due pareggi sofferti contro Atalanta e Sassuolo. La classifica resta comunque salva ma solo per demerito delle avversarie che sono riuscite a fare peggio.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ma la Juventus guarda ad agosto quando si scenderà in campo per conquistare la Champions League. La panchina di Maurizio Sarri traballa e non poco. Oggi sono continuate a susseguirsi le voci sui possibili eredi, con l’idea Andrea Pirlo che sta prendendo piede ma attenzione anche a Pochettino.

Nel frattempo, come riporta Sportmediaset, ci sarebbero stati colloqui frequenti tra i massimi dirigenti. Unn vertice di persona con Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici seduti tutti attorno allo stesso tavolo. Tavolo in cui si discute del futuro di Maurizio Sarri e della Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter e Juventus, dubbi su Sarri e Conte: stesso obiettivo per la panchina

Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: la decisione del club

Impostazioni privacy