Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: arriva la firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

Da tempo nel mirino anche della Juventus, cambia il destino per Nelson Semedo: per il terzino del Barcellona è in arrivo la firma

Per la Juventus sfuma Nelson Semedo. Il terzino del Barcellona è stato accostato a più riprese ai bianconeri, ma il suo futuro è ancora al ‘Camp Nou’, secondo quanto riferisce ‘mundodeportivo.com’. Prima la trattativa con il Manchester City ed un possibile scambio con Cancelo, poi il possibile inserimento nell’affare Arthur-Pjanic con la Juventus. Nessuna di queste operazioni si è concretizzata, neanche quella ipotizzata con l’Inter nell’ambito della trattativa per Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Sarri e Paratici a Ronaldo e Zaniolo: rivoluzione Juventus

Ed allora il discorso per il rinnovo, che Jorge Mendes ad un certo punto aveva chiuso, è tornato a riaprirsi ed ora la fumata bianca sembrerebbe molto vicina. Prolungamento dal 2022 al 2025 con adeguamento dell’ingaggio e ritocco anche della clausola che attualmente è tra le più basse del club, 100 milioni di euro. Secondo il portale spagnolo, la firma sul rinnovo di Semedo sarebbe imminente e chiuderebbe i discorsi sul suo possibile addio.