Maradona a sorpresa: vuole far causa a Netflix e Paolo Sorrentino

Diego Armando Maradona ha annunciato attraverso i suoi legali di voler far causa al regista Paolo Sorrentino e a Netflix per il film “È stata la mano di Dio”.

Nei giorni scorsi ha generato grande entusiasmo la notizia del film che Netflix produrrà con Paolo Sorrentino, “È stata la mano di Dio”. Una pellicola autobiografica del regista premio Oscar con “La Grande Bellezza”, che avrà, inevitabilmente, dei rimandi a Diego Armando Maradona, uno dei suoi grandi idoli.

LEGGI ANCHE >>> Gimnasia La Plata, UFFICIALE: Maradona rinnova fino al 2021

La novità, però, ha causato anche un’inattesa polemica. Matias Morla, avvocato del Pibe de Oro, ha pubblicato un messaggio su Twitter annunciando una battaglia legale: “Maradona non ha autorizzato l’uso della sua immagine per questo film”, ha scritto, “con i nostri colleghi italiani stiamo già organizzando la strategia legale per realizzare una denuncia formale alla Giustizia a causa dell’uso improprio di un marchio registrato”.

Un gesto che, senza dubbio, Sorrentino non si aspettava. Il regista partenopeo, poco dopo aver ricevuto l’ambito Academy Award, lo dedicò a “Fellini, i Talking Heads, Scorsese e Maradona”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, record per la maglia all’asta | Maradona saluta Napoli

Napoli, ESCLUSIVO Ferlaino: “Aspettando Bianchi avrei perso Maradona”

 

Impostazioni privacy