Calciomercato Milan, Robinson via dal Wigan

Antonee Robinson è pronto a lasciare il Wigan, colpito da problemi economici. Il terzino è stato praticamente del Milan a gennaio

Antonee Robinson può tornare in orbita Milan. Il terzino in forza Wigan, a gennaio è stato ad un passo dall’approdo al club rossonero, che nel corso delle visite mediche, prima delle firma, ha riscontrato un problema cardiaco.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Oggi il calciatore è pienamente guarito ed è tornato a giocare con la sua squadra, fornendo ottime prestazioni. Il club inglese non sta attraversando un buon momento e la crisi finanziaria che la sta colpendo potrebbe portare a cedere i suoi migliori giocatori. Tra questi c’è ovviamente Antonee Robinson, che potrebbe così tornare un’idea per il Diavolo.

I rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Laxalt non farà parte del progetto milanista e anche Ricardo Rodriguez è destinato a fare nuovamente le valigie. Robinson d’altronde aveva già manifesta la sua volontà di sposare il progetto rossonero.  The Sun riporta però che sul calciatore ci sarebbe anche il Leicester.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, conferme su Bakayoko ma che concorrenza!

Calciomercato Milan, futuro segnato per Pioli: quante offerte!

Impostazioni privacy